martedì 24 luglio 2018




Buone vacanze! Breve, succinto e compendioso: è ciò che volete!
Ad maiora semper!

4 commenti:

  1. Ciao Annamaria! Approfittando delle ferie appena iniziate ho iniziato a fare il giro dei blog-amici... il tuo è il primo che non trovo abbandonato! :-o
    Devo dire che anche io ho rarefatto molto le visite, anche sul mio blog, dove ai bei tempi trovavi un post nuovo ogni due o tre giorni, tra gli ultimi due sono passati tre mesi! :-o
    In generale è come scrivevi tu qualche post addietro a riguardo dei social network. A me non piacciono, l'unico che frequento con un minimo di attenzione è facebook ma per il solo motivo che per trovare informazioni o contatti ormai è il posto più proficuo da usare. Infatti di mio non pubblico mai o quasi.
    Io credo che anche chi volesse sostenere i blog, giocoforza si stia spostando o stia chiudendo... tanto non c'è quasi più nessuno.
    Riguardo a me, probabilmente è semplicemente cambiata la priorità e non ci tengo più come una volta.
    Ma... almeno per il momento resisto! :-)
    Un caro saluto!
    www.wolfghost.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace per il ritardo, grazie per il passaggio,! Io di tanto in tanto continuerò a pubblicare, e nel frattempo per mantenere i contatti vado su Facebook, dove già da tempo ho ritrovato molti amici presenti sulla splinder, come dire: “mali estremi, estremi rimedi,” Ti auguro un buon inizio settembrino e a presto!

      Elimina
  2. buona sera carissima, tutto bene? sei scappata coi capelloni? ;)

    ha ragione Wolf, la nostra generazione di blogger ha rallentato molto l'attività sulle piattaforme. Spero di leggerti presto.

    un sincero saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora buongiorno, grazie per il passaggio, non non sono scappata, ero semplicemente dietro le quinte, quando il tempo me lo permetteva: l'estate ha i suoi ritmi!
      A presto

      Elimina