sabato 30 marzo 2013

BUONA PASQUA

                     

   L'uovo simboleggia la nascita, l'uovo metafora dell'esistenza che si rinnova. Pasqua uguale passaggio che ci rievoca un altro transito davvero memorabile: la conquista della libertà da parte di un popolo schiavo e oppresso dal sistema. Oggi più che mai abbiamo bisogno di un messaggio forte di migrazione, ossia di un passaggio dalla mancanza di certezze che hanno generato il caos, ad una stabilità che riporti la crescita e dia speranze di una rinascita. 
   Con questi presupposti, auguro a tutti Voi, cari amici, una "Buona Pasqua!"

10 commenti:

  1. Ciao Annamaria!
    Sono rientrata da poco,io e la piccola Elisa siamo state alla benedizione delle uova per la Pasqua per lei e' stata la prima volta ed era emozionata ehehehehehehehhe sono ritornata indietro negli anni a quando ero piccina ed era abitudine di ogni anno,bello riprendere questa tradizione Cristiana insieme a lei....
    Buona Pasqua di gioia e serenità .ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di serene festività.
    a presto
    cri

    RispondiElimina
  3. Grazie, è un augurio molto bello...tanti auguri di Buona Pasqua Annamaria...un abbraccio
    lella

    RispondiElimina
  4. Auguri, annamaria, auguri a tutti i miei amici concreti o virtuali, anche a quelli dei quali non ho mai visto nemmeno una foto. Che tutto sia pace e pigolio di vita, e che la speranza di un domani migliore divenga presto realtà.

    RispondiElimina
  5. Buona Pasqua in compagnia della tua famiglia, cara Annamaria.

    Un abbraccio affettuoso
    Annarita

    RispondiElimina
  6. Per fortuna riesco a ritrovarti qui, Annamaria! Ti faccio i miei più sinceri auguri di giorni sereni e gioiosi a te e ai tuoi cari.
    Ti abbraccio con affetto.

    RispondiElimina
  7. Ringrazio i cari amici che son passati per gli auguri pasquali che rinnovo di vero cuore.
    Buona pasquetta a tutti Voi.

    affettuosamente
    annamaria

    RispondiElimina
  8. arrivo per caso sul tuo blog e...piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  9. ormai mi conosci che sono sempre in ritardo e maledettamente distratta... sono imperdonabile... non vedo i miei auguri qui sopra.. vorrà dire che adesso ti auguro una meravigliosa primavera, ricca di fiori e di profumi.. densa di serenità e cose care.. e ti mando un abbraccio enorme :-) A presto, Licia

    RispondiElimina