martedì 15 novembre 2011

Esperienza tecnica

   Oggi qualcuno più esperto di me ha completato l'accesso a questa nuova piattaforma. Devo imparare ad esplorarla, a conoscerla e a gestirla. Tutto è cominciato domenica scorsa quando per caso mi sono trovata qui, avevo anche pubblicato poche righe riguardanti il primo post, poi quando sono tornata indietro non mi era permesso l'accesso e tutto per un'installazione di un semplice programma. 
   Ora ci sono e spero che i miei vecchi amici passino, e che si aggiungano anche dei nuovi.


Un saluto a tutti e buona giornata
Annamaria

4 commenti:

  1. eccoti!
    bentrovata
    adesso so dove posso trovarti in caso splinder chiuda davvero.
    altrimenti li teniamo come riserva, eh?
    un bacio
    cri

    RispondiElimina
  2. Grazie, cara per essere passata, hai ragione li teniamo come riserva. Devo imparare molte cose, soprattutto a inserire i link degli amici che io e te conosciamo.

    ti abbraccio, mia prima commentatrice.
    annamaria

    RispondiElimina
  3. Cara Annamaria, ben trovata!!!
    Sono Tea del leonesieaddormentato, ieri sera ho terminato questo infaticabile trasloco di casa. Infaticabile perchè ho una conoscenza mediocre riguardo la "gestazione" del blog e dopo vari tentativi sono riuscita a crearne uno con un nuovo nome. Sembra proprio a caso che il nome sia stato cambiato in coincidenza della morte di mio suocero, il nonno Nanni dove ho tanto parlato di lui nel precedente blog. E' stata una coincidenza, ma mi è sembrata significativa.
    Ebbene, ora che ci siamo ritrovate, ti seguirò come sempre, anche se spesso non commento, a leggere le tue creazioni che danno spunto a profonde riflessioni.
    Un abbraccio
    Tea

    RispondiElimina
  4. @:Tea
    Carissima che piacere ritrovarti, io sono qui per caso come te e come te ho scarse conoscenze tecniche. Il mio precedente blog su splinder è stato trasferito totalmente su isabel49.iobloggo.com l'operazione è stata possibile perché un'amica di web, molto disponibile, ha effettuato l'operazione, solo che nel frattempo io cercavo di far qualcosa ed è venuto fuori questo blog che ancora non comprendo bene.
    Teniamoci in contatto, spero di entrare da te nella tua nuova casa.

    Un affettuoso abbraccio e grazie infinite per gli apprezzamenti.
    annamaria

    RispondiElimina